Title Image

Il Trail

Annullato
Buonasera cari amici.
È con molto dispiacere che vi comunichiamo l’annullamento del Furlander Trail. In questi giorni abbiamo cercato tanto di ridurre il più possibile i costi ed atteso l’arrivo di nuovi iscritti che ci avrebbero permesso di coprire in parte i costi. Ció non é avvenuto, ed essendo noi una Cooperativa, non avendo le capacità economiche necessarie siamo giunti a questa conclusione.
Nei prossimi giorni procederemo con la restituzione completa delle quote di tutti i coloro che si erano iscritti.
Il nostro era un sogno e anche se non realizzato ci ha insegnato molto, ci ha regalato dei momenti bellissimi di progettazione, collaborazione Amore e fantastiche emozioni.
Quindi grazie Furlander Trail Running, Grazie Furlanderi!!
un abbraccio a tutti dallo staff
Amrit, Massimo, Gatita, Kyrra, Puja e Yuri

Il Friulano “Furlan” è l’Highlander, l’uomo dell’altopiano

Da lui è nato il “Furlander Trail Running”, l’Ultratrail di 62,5 km e 3727 metri di dislivello positivo con partenza dall’altopiano di Pradis di Sotto, Clauzetto, PN. Dopo il successo dell’edizione 2015, la seconda edizione avrà luogo il 7 maggio 2017.

Il percorso è sempre accessibile, per il piacere di farlo, per la gioia di gustare la bellezza della montagna. A partire dal ristorante “il Furletto” di fronte alle Grotte di Pradis, è possibile compiere uno splendido giro lungo i sentieri del Trail, così come allenarsi per partecipare.

LA MAPPA
SEGNALETICA FURLANDER TRAIL

Abbiamo scelto viola e giallo perché sono visibili per chi è Deuteranope oppure Protanope. La freccia gialla è rifrangente. Trova te stesso sulla Furlander Trail nella luce e nel buio.